Black Friday 2018, le offerte sugli accessori auto da non lasciarsi sfuggire

Il grande giorno è arrivato e se devi fare acquisti per la tua auto allora questo è il momento giusto per risparmiare. Parliamo ovviamente del Black Friday ed abbiamo raccolto per te una serie di offerte molto convenienti su catene, seggiolini, manometri e coprisedili.

È arrivato il giorno di sconti più famoso dell’anno, portando con se centinaia di prodotti di tutte le categorie a prezzi scontati. Tra questi non mancano gli accessori auto e se avevi in mente di acquistare qualcosa questo è sicuramente il momento giusto per farlo. Abbiamo quindi raccolto per te una serie di offerte da lasciarsi sfuggire, scopriamole!

CATENE DA NEVE

Il termine ultimo per montare le gomme invernali o comprare le catene da tenere a bordo è scaduto poco fa. Se non hai ancora provveduto ad adeguarti ti consigliamo di farlo al più presto per evitare pesanti sanzioni. Le catene sono infatti uno di quei prodotti disponibili su Amazon su cui è possibile risparmiare molto, senza rinunciare alla qualità ed alla sicurezza. Konig, Michelin e Goodyear sono solo alcune delle marche disponibili, alle quali puoi associare anche i guanti per il montaggio. Ricorda di informarti sulla dimensione ed il tipo di pneumatici prima di acquistare!

VAI ALLA PAGINA CON LE OFFERTE SULLE CATENE DA NEVE: link >

SEGGIOLINI AUTO PER BAMBINI

Il seggiolino è un accessorio fondamentale per chi ha un figlio, e la sicurezza viene prima di qualsiasi sconto. Tuttavia è possibile coniugare le due cose in giornate come quella di oggi, potendo assicurarsi un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo.

VAI ALLA PAGINA CON LE OFFERTE SUI SEGGIOLINI: link >

MANOMETRI

Questo semplice ma utilissimo accessorio serve a misurare la pressione degli penumatici, ed è bene per tutti possederne uno in auto o in garage per fare delle verifiche periodicamente e viaggiare in modo più sicuro. Anche per questo accessorio sono presenti oggi diverse offerte molto interessanti.

VAI ALLA PAGINA CON LE OFFERTE SUI MANOMETRI: link >

COPRISEDILI

Se hai un cane e vuoi proteggere i sedili della tua auto da peli e graffi allora un coprisedile è l’accessorio a cui non puoi rinunciare assolutamente. Spesso la routine di tutti i giorni può portare a posticipare questo acquisto, ma un giorno di sconti come quello di oggi può essere l’occasione giusta per farlo. Puoi trovarne di tutti i tipi, per il sedile posteriore o per il vano bagagli.

VAI ALLA PAGINA CON LE OFFERTE SUI COPRISEDILI: link >